Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Quando torni- .Mobi

  • Autore: Erica Isotta Surace
  • Isbn: 9788898948239
  • Data di pubblicazione: 2018

"Quando Torni" è la storia d'amore tra una ragazza estroversa e un ragazzo introverso, la storia del miracolo dell'Erasmus e delle opportunità all'estero. È la storia controcorrente del valore del ritorno in un mondo di partenze. Perché tutti chiedono sempre quando parti e nessuno quando torni?"

Maggiori dettagli

Dettagli

"Quando Torni" è una storia d'amore ai tempi della Brexit, ambientata nella Berlino dopo il muro, quella delle start up e dei club, quella del futuro che porta sulla pelle tutto il peso del suo passato. È la storia d'amore tra una ragazza estroversa e un ragazzo introverso, la storia del miracolo dell'Erasmus e delle opportunità all'estero. È la storia controcorrente del valore del ritorno in un mondo di partenze. Perché tutti chiedono sempre quando parti e nessuno quando torni?"

Erica nasce a Milano nel 1992. Cresce nel quartiere "Le Terrazze" a due passi dai Navigli e dalla Milano universitaria. La sua natura da avida lettrice la spinge ad ispirarsi alle eroine dei suoi libri e nel 2011 a partire per la sua prima avventura in solitaria, tre mesi in Irlanda come ragazza alla pari. Quella che doveva essere solo una parentesi le insegna i valori secondo i quali decide di vivere da quel momento in poi: il multiculturalismo, l'apertura mentale e la comunicazione. Il percorso in giurisprudenza si affianca ai suoi periodi all'estero successivi: la Spagna, il Regno Unito, il Portogallo, l'Olanda e la Germania. Tra i viaggi che hanno lasciato un'impronta ci sono il Sudamerica e l'Africa, con i loro colori sgargianti. Nel 2016 comincia la sua avventura online con il blog "Quando Torni" che ha dato spunto a questo libro.