Cercare di trovare il regalo perfetto per un amante dei libri può essere complicato. Dopotutto, il regalo perfetto sarebbe un libro, ma quale libro?

Altrettanto valido come regalo potrebbe essere qualcosa di inerente all’argomento libri. Non temere, ci sono grandi regali per gli amanti dei libri, che non sono libri!!

Non c’è niente di meglio che rannicchiarsi con un buon libro e essere trasportati in un altro mondo.

Un romanzo è un ottimo regalo per qualsiasi appassionato di libri, ma ci sono anche molti altri deliziosi prodotti legati alla lettura.

Un dono è speciale quando capisci che il mittente ha impiegato molto tempo nello scegliere qualcosa di tangibile e adatto.

Questa guida ai regali per gli amanti dei libri è ricca di idee interessanti!

Candela al profumo di carta d’epoca

Un amante dei libri ti darà che è difficile battere l’odore di un vecchio libro. La sensazione emanata dal profumo della carta è unica…o forse no! Un amante dei libri non potrà non amare una candela al profumo di pagine di libri d’epoca. Prima erano in pochi a produrla, ma ora questa moda si è diffusa ed è facile trovare candele ai gusti più stravaganti.

Shopper con citazione

Di moda, pratiche ed utili sono le borse modello shopper in tela. L’idea regalo perfetta per un amante dei libri potrebbe proprio essere una shopper con la stampa della sua citazione letteraria preferita.

Molto diffuse sono le shopper con le citazioni e le animazioni de “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry.

Spillette con citazioni

Eh si… le citazioni sono sempre un’ottima idea e se sono su delle spillette, ancora meglio! Le spillette sono versatili e si possono applicare su borse, giacche e magliette. La cosa più carina è che online puoi crearne di personalizzate!!

Gioielleria con i personaggi più amati

Perfetto per un amante dei libri è un ciondolo con il personaggio del cuore! Gettonatissimi i personaggi di “Alice nel Paese delle Meraviglie” come Alice, il Bianconiglio e “Il Cappellaio Matto”.

E se nessuna di queste idee ti ha convinto, puoi sempre tornare al caro e mai vecchio libro!

Si comunica che la Casa Editrice Edicusano resterà chiusa a partire dal 1 Agosto 2019 fino al 1 Settembre 2019. In quest'arco temporale non sarà possibile effettuare ordini. Dismiss