L’acquisto di libri ed e-book è possibile registrandosi direttamente al portale www.edicusano.it, compilando l’ordine del prodotto che si desidera acquistare e inserendo tutti i dati dell’utente,

PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO CON SPEDIZIONE

La Edicusano consente di effettuare il pagamento mediante  bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie.

Dati societari e iban:

EDICUSANO SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.

IT62S0103003284000061325337 – CONTO ORDINARIO

Causale: codice dell’ordine, nome e cognome dell’acquirente/della società che acquista il prodotto.

Spedizione Standard: la Casa Editrice si avvale del servizio di Poste Italiane denominato “Pieghi di libri”, selezionabile dal cliente al momento della compilazione dell’ordine di acquisto, pertanto una volta ricevuto il bonifico bancario sarà possibile procedere all’invio del prodotto mediante il corriere. Per avere maggiori informazioni in merito alle caratteristiche del corriere utilizzato, si invitano i gentili clienti a visitare la pagina web del sito Edicusano alla voce “Spedizione”.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

L’acquisto dei nostri volumi cartacei o versione ebook è possibile anche con carta di credito. Acquista il tuo libro e richiedi la tua spedizione, oppure ritira presso il nostro store.

PAGAMENTO IN CONTANTI E RITIRO IN SEDE DEL PRODOTTO ACQUISTATO

La Casa Editrice offre ai propri clienti la possibilità di acquistare e ritirare i prodotti direttamente presso la propria sede, senza dover usufruire del corriere, basterà recarsi presso la biblioteca dell’Università Niccolò Cusano dove è sita la Casa Editrice e procedere all’acquisto.

RITIRO IN LOCO A CARICO DEL CLIENTE:

il ritiro del prodotto acquistato è possibile anche presso la sede della Casa Editrice, tale scelta dovrà essere selezionata dal cliente al momento della compilazione dell’ordine, nel caso in cui l’ordine venisse effettuato utilizzando il sito e-commerce, selezionando la voce “ritiro in loco a carico del cliente”. Nell’utilizzare la presente modalità di ritiro, si invita il gentile cliente a prendere visione degli orari di apertura e chiusura della biblioteca.

Sede Casa Editrice:

la Casa Editrice è sita in via Don Carlo Gnocchi 3, 00166 Roma, presso l’Università degli studi Niccolò Cusano – Telematica Roma.

Il ritiro presso la nostra sede può essere effettuato nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13.30 e dalle ore15.30 alle ore 17,30 (escluse festività e ponti).