La Casa Editrice

 

Edicusano è la Casa Editrice dell’Università Niccolò Cusano, che nel corso degli anni si è specializzata nella pubblicazione di collane universitarie, al fine di diffondere le attività didattiche e di ricerca dell’Università. Le opere prodotte dalla Edicusano, per la maggior parte di natura saggistica, guidano i nostri studenti nell’approfondimento di alcune discipline oggetto di esame e i lettori esterni alla comprensione della cultura contemporanea.

I testi pubblicati da docenti e ricercatori d’Ateneo sono sottoposti alla valutazione di un comitato scientifico e al processo di doppio referaggio anonimo (double-blind peer-review process) che ne accerta l’autenticità e la qualità.
La Casa Editrice lavora in stretto rapporto con docenti, ricercatori e dottorandi al fine di promuovere la diffusione del sapere scientifico nazionale ed internazionale.
Negli ultimi anni la Edicusano ha attivato anche una sezione dedicata agli scrittori emergenti che desiderano pubblicare il loro manoscritto e farlo conoscere, per avere maggiori informazioni visita la sezione “pubblica con noi” e scopri quanto è semplice entrare a far parte del mondo Edicusano.

Info acquisti

8 + 9 =

Informazioni e contatti

Hai bisogno di aiuto? Contatta la nostra Assistenza Clienti.

Per ordini: ordini@edicusano.it

dott.ssa Stefania Manna
(orari apertura per ritiro dalle ore 10.30-13.30/14.30-17.30)

per pubblicazioni: editoria@edicusano.it

dott.ssa Alessia Scarfì

0670307312