Il Black Friday è arrivato! Per gli amanti della tecnologia e della lettura è un’occasione imperdibile!

Cos’è il Black Friday? Secondo la tradizione americana, l’ultimo venerdì di Novembre viene chiamato Black Friday ed è un giorno dedicato allo shopping a prezzi molto convenienti.

L’occasione perfetta per acquistare regali di Natale o per togliersi qualche sfizio. Ormai la tradizione si è radicata anche in Italia.
Quest’anno tutti i brand più famosi hanno applicato sconti a cui è impossibile non cedere.

Le occasioni sono imperdibili in tutti i settori e in particolare per quanto riguarda la tecnologia.

Quali sono le offerte del Black Friday da non perdere se ami i libri?

Tra le offerte imperdibili del Black Friday c’è Kindle.

Disponibile in 3 modelli e diverse capacità, il Kindle è essenziale per chi ama leggere. Se non sai mai quale libro portare con te perché non vorresti rinunciare ad alcun titolo, il Kindle è ciò di cui hai bisogno! In un unico leggero dispositivo puoi accedere ad innumerevoli titoli. La lettura risulta estremamente confortevole grazie ad un display studiato affinché anche i lettori più avidi possano macinare capitoli senza affaticare la vista. Insomma un sogno per gli amanti della lettura.

Per chi lo brama da diverso tempo è giunto il momento di acquistarlo. Lo trovi su Amazon in offerta in occasione del Black Friday.

Tra le offerte imperdibili del Black Friday c’è Echo.

Disponibile nella versioni Dot, Classic e Plus, Echo è un altoparlante intelligente con integrazione Alexa! Alexa è l’assistente virtuale dei sogni di ognuno di noi. Con un semplice sistema Wi-Fi e qualche presa smart plug, qualsiasi casa può diventare un concentrato di tecnologia. Alexa su tua richiesta si occuperà di accendere e spegnere luci, avviare playlist musicali, impostare sveglie e mille altre attività.

Gli amanti della lettura potranno chiedere ad Alexa di leggere capitolo dopo capitolo gli audiolibri che preferiscono. Avevamo già parlato degli audiolibri in questo articolo.

Non perdere l’occasione di acquistare un prodotto Echo con integrazione Alexa ad un prezzo imbattibile, su Amazon in occasione del Black Friday!

 

Si comunica, che per gli ordini provenienti dalle città di: Brescia, Bologna, Piacenza e relative province a causa del Coronavirus le spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti o disservizi, pertanto sono momentaneamente sospese fino a nuova comunicazione da parte dei corrieri. Dismiss